[Ninux-Wireless] AR7141 e dispositivi UBNT

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Mer 27 Lug 2011 23:29:45 CEST

Ciao a tutti ragazzi,
come va?

Scrivo qui in mailing list per segnalare un problema che non vorrei facesse
impazzire qualcun'altro.
Mi è arrivato uno stock di picostation m2hp che stranamente hanno qualche
problema con backfire. In particolare non viene riconosciuta la parte radio.
Dopo un po di tentativi scopro che il plrocessore non è più ar7140 rev 2 ma
bensì AR7141 rev. 1 così ho provato a flashare una pico on la trunk di
openwrt e adesso la parte radio sembra di nuovo disponibile, ma non ho avuto
modo di testarla per bene.
Adesso resta solo da capire come portare questa compatibilità su backfire
anche perchè trunk in produzione non è che sia proprio quello che voglio.

Ciao

--
Filippo Sallemi