[Ninux-Wireless] AR7141 e dispositivi UBNT

Angelo G. sephiroth.a17 a gmail.com
Gio 28 Lug 2011 00:41:09 CEST

anche io sapevo di questo problema, ed alla fine ho optato per la pico
2hp normale.. che con backfire è una bomba!
tanto alla fine era solo la questione del mimo e un pò di memoria in più..
però se trovi una soluzione sarei curioso di sapere come :-)

A.