[Ninux-Wireless] [OT] reti mesh wifi parallele antisabotaggio... ma guarda un po'.

Lun 13 Giu 2011 18:05:34 CEST

> Ecco 'n'artro idiota appena uscito dall'universita'. Io farei una
> cosa: gli farei fare da beta tester, 'na roba porno per cultori.

Ecco un altro idiota che parla senza sapere :)

Aaron non รจ affatto un idiota. Oltre ad essere un attivista della
wireless community di Vienna, uno sviluppatore di olsrd, ha anche
ottimi rapporti con Ninux. Ci abbiamo organizzato insieme 2
battlemesh, ed abbiamo trascorso insieme diversi wireless community
weekend.

Peccato che i giornali spesso non capiscono un cazzo e magari di un
intervista di 1 ora scrivono mezza frase, e male.

Saverio