[Ninux-Wireless] [OT] reti mesh wifi parallele antisabotaggio... ma guarda un po'.

Mar 14 Giu 2011 05:27:09 CEST

Il 14 giugno 2011 02:05, ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto a gmail.com>
ha scritto:

> Ecco un altro idiota che parla senza sapere :)

Touchè.

> Peccato che i giornali spesso non capiscono un cazzo e magari di un
> intervista di 1 ora scrivono mezza frase, e male.

Infatti a leggere l'articolo m'era tornato in mente l'ultimo
hackmeeting di Palermo, in cui il Buco Nero di Internet succhiava
tutta internet nei dintorni... ed ho pensato che quest'altro volesse
fare il dispositivo complementare.
Mi chiedo perche' si continui a concedere interviste ad ignoranti, e
anche senza chiedere di poter revisionare il testo prima di mandarlo
"in stampa"; se e' per una buona causa (ie: una supercazzola e
conseguenti lulz) ok, ma cosi' non ha senso.

ciao

mfp