[Ninux-Wireless] [OT] Streaming

STEO pippollon a yahoo.it
Ven 17 Giu 2011 13:10:56 CEST

Perdonate l'eventuale OT...
"Non ho ancora le idee ben chiare" ma partirei da un concetto semplice.
Vorrei realizzare un flusso video in streaming, su pagina web, di un locale ripreso da una webcam o telecamera (che ancora non ho posizionato perché non possiedo)...

Al momento non ho ancora nulla in mente... Ne tanto meno ho esperienza in ambito.
Sapreste consigliarmi delle soluzioni software / hardware?
Oppure avete consigli da darmi?
(L'idea finale dello streaming è ovviamente di far visitare la pagina a molti utenti in contemporanea... mediamente un centinaio ma non credo piu di 1000 utenze tutte insieme)

Grazie! :)

---
Stefano=)