[Ninux-Wireless] [OT] Streaming

Emiliano Macedonio emiliano a macedonio.it
Sab 18 Giu 2011 14:51:09 CEST

per tutti quegli utenti hai bisogno di una banda in up soddisfacente, a meno che tu non voglia streammare un francobollo.compra una camera IP tipo Axis o comunque una  camera con straming h264 attento che molte in commercio possono essere viste solo attraverso activex proprietari e non fanno al caso tuo, vai su axis o mobotix costano ma sono ottime.poi mandi lo stream a un serverino che pubblicherai sul web e che distribirà il flusso video, eventualmente ricodificandolo in formato e fps per farlo passare sull'ADSL o sulla connessione che hai ha disposizione.

Da: wireless-bounces a ml.ninux.org
A: wireless a ml.ninux.org
Data: Fri, 17 Jun 2011 12:10:56 +0100 (BST)
Oggetto: [Ninux-Wireless] [OT] Streaming

Perdonate l'eventuale OT..."Non ho ancora le idee ben chiare" ma partirei da un concetto semplice.Vorrei realizzare un flusso video in streaming, su pagina web, di un locale ripreso da una webcam o telecamera (che ancora non ho posizionato perché non possiedo)...Al momento non ho ancora nulla in mente... Ne tanto meno ho esperienza in ambito.Sapreste consigliarmi delle soluzioni software / hardware?Oppure avete consigli da darmi?(L'idea finale dello streaming è ovviamente di far visitare la pagina a molti utenti in contemporanea... mediamente un centinaio ma non credo piu di 1000 utenze tutte insieme)Grazie! :)---Stefano=)http://it.groups.yahoo.com/group/bromptonianiroma/