[Ninux-Wireless] Repeater Bridge su AGPF

Lorenzo ribaldi.lorenzo a gmail.com
Lun 27 Giu 2011 23:34:43 CEST

Ebbene sì sono anche io alle prese con una questione del genere.
Finora ho capito che non è possibile mettere in bridge un'interfacia
ethernet con un'interfaccia wifi in modalità STA (perché poi...?), quindi
quell'"Operation not supported" ti viene dato per quel motivo...
quindi seguendo le guide di OpenWRT sto optando per un WDS.... che forse è
la soluzione più semplice
http://wiki.openwrt.org/doc/recipes/broadcomwds
http://wiki.openwrt.org/doc/recipes/atheroswds

Intanto che ci siamo, invece di aprire una nuova discussione per poco,
volevo chiedere se qualcuno ha mai avuto esperienza con un WDS tra due
TP-LINK (MR-3220 - WL-741) ovviamente con OpenWRT (col firmware originale
funziona, ma mi sono totalmente inutili XD )