[Ninux-Wireless] Repeater Bridge su AGPF

Mario Ciccarelli kart0n3 a gmail.com
Mar 28 Giu 2011 00:42:54 CEST

Ciao, in realtà non credo che il problema sia l'interfaccia eth ma solo un
problemi del driver mac80211 che non gestisce contemporaneamente 2
interfacce (STA e AP). Possibile che non riesca a fare un Repeater Wifi con
un agpf senza usare la eth? :-(

P.S. Immagini con kernel 2.4 per l' AGPF non ci sono...

Inviato da iPad

Il giorno 27/giu/2011, alle ore 23:35, Lorenzo <ribaldi.lorenzo a gmail.com>