[Ninux-Wireless] Repeater Bridge su AGPF

Kartone kart0n3 a gmail.com
Mar 28 Giu 2011 13:07:52 CEST

Quindi ci devo levare le speranze.

A questo punto, approfittando della tua disponibilità, è un problema di
driver (e quindi software) oppure proprio hardware ? Nel senso: se mettessi
al posto della broadcom una minipci atheros ?

Il giorno 28 giugno 2011 01:20, ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto a gmail.com