[Ninux-Wireless] Telecom Italia limiterà il P2P su alice

Paride Desimone huan a autistici.org
Mar 1 Mar 2011 11:54:09 CET

Il giorno mar, 01/03/2011 alle 00.02 +0100, OrazioPirataDelloSpazio
(Lorenzo) ha scritto:
> Articolo interessante che ci tocca da vicino sul tema Net Neutrality.
> http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/28/la-banda-non-ce-e-anche-telecom-rallenta-ladsl/94348/
>
> L'argomento è parecchio complesso, staremo a vedere dal primo marzo come
> agirà lo shaper.

Fosse per me inizierei a boicottare in tutte le salse quella merda di
telecom, che tra l'altro truffa la gente su scala nazionale.
A proposito, tra tutti quelli che leggono questa ml, c'e' qualcuno che
e' sotto telecom? Mi servirebbe delle informazioni dalle bollette per un
riscontro, quanto piu' largo possibile, prima di procedere a denunciarla
per truffa.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)