[Ninux-Wireless] Telecom Italia limiterà il P2P su alice

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Mar 1 Mar 2011 12:20:04 CET

2011/3/1 Paride Desimone <huan a autistici.org>:
> A proposito, tra tutti quelli che leggono questa ml, c'e' qualcuno che
> e' sotto telecom? Mi servirebbe delle informazioni dalle bollette per un
> riscontro, quanto piu' largo possibile, prima di procedere a denunciarla
> per truffa.
>
> Paride
> --

Io, sob!...chiedimi tutto volendo ti invio per email tutta la bolletta
scannerizzata...dimmi tu!!
Se hai bisogno di fare testing ti metto su una Live e ti do tutte le
credenziali ed apro il firewall...come vuoi...fami sapere...
Visto che ci sono ne approfitto per notificare anche qui che sono un
nodo potenziale a Latina...se c'è qualcuno di Norma o Sermoneta si
potrebbe illuminare tutta la piana!!! Io sto sotto a Borgo Podgora ed
il nodo più vicino potenziale è a Nettuno...
Se c'è qualcuno di quelle parti...si potrebbe cominciare a
parlarne...facciamo ponti WiFi, Ottici infrarossi, doppino xDSL,
ethernet gigabit, fibra, insomma connettiamoci fisicamente in qualche
modo...
cia
Luca

--
---
Luca Cappelletti

"...Together we stand, divided we fall."

.O.
..O
OOO

Zeitgeist Activist

FSF Member: #9269
Linux Registered User: #223411
Ubuntu Registered User: #7221

"l'intelligenza è utile per la sopravvivenza se ci permette di
estinguere una cattiva idea prima che la cattiva idea estingua noi"

"La chiave di ogni uomo è il suo pensiero. Benché egli possa apparire
saldo e autonomo, ha un criterio cui obbedisce, che è l'idea in base
alla quale classifica tutte le cose. Può essere cambiato solo
mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua"

"Uno studioso è soltanto un modo in cui una biblioteca crea un’altra
biblioteca "