[Ninux-Wireless] PicoStation strano comportamento

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Ven 4 Mar 2011 13:13:41 CET

Ma in verità la mia eth0 è messa a static con ip 10.8.20.1 e dnsmasq avviato
su quell'interfaccia.

Ho la stessa situazione replicata in altre zone ma non ho problemi del
genere... addirittura in alcuni punti sono senza cavo schermato.

Ora provo a vedere cosa dice tcpdump sulla pico. voglio vedere se qualcosa
arriva.

Ciao