[Ninux-Wireless] PicoStation strano comportamento

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Ven 4 Mar 2011 13:18:04 CET

C'è un'altra cosa che mi puzza un po!
Se mi attacco con il cavo diretto al poe e quindi alla pico, sul mio bel
winzoz vedo scritto 10Mb anzi che 100Mb e ovviamente nessun indirizzo
assegnato.

Non capisco!!!
Inizio a pensare che devo provare un'altra pico.

Ciao