[Ninux-Wireless] cs 2600 andrea

smokher a autistici.org smokher a autistici.org
Sab 5 Mar 2011 14:20:43 CET

 On Fri, 4 Mar 2011 23:20:03 +0100, paolo delbene <id3rfix a gmail.com>
 wrote:
> a smokher, tu mi vuoi male, mi vuoi far massacrare la schiena ? già
> domani debbo essere al fusolab, domani sera, figurarsi se mi porto
> dietro notebook + router giovedì.
> bisogna trovare un giorno che io possa portare solo il router,

 va bene.. fammi sapere quando sei disponibile
 tu porta il cisco..
 il notebook per la configurazione lo porto io..

> altrimenti, mi spezzo la schiena in  due con quel peso. ci ho messo
> 39 minuti fino a stazione trastevere in mtb ieri sera e poi la
> circonvalazione gianicolense per untotale di altri 11 minuti fino a
> casa = 50 min tondi tondi senza mai fermarsi, saltando sui
> marciapiedi
> o scendendo dai marciapiedi, percorrendo  ogni pezzo che potevo usare
> come strada, pur di non passare dove ci siano le auto.

 Paolo sei un eroe.. un vero NERD
 mi-ti-co..

> altra cosa, sapete cose si leva dell'olio da un circuito stampato ?

 diluente nitro antinebbia
 in campana perche' altamente infiammabile.. e decisamente tossico se
 inalato

 smokher