[Ninux-Wireless] cs 2600 andrea

paolo delbene id3rfix a gmail.com
Ven 4 Mar 2011 23:20:03 CET

a smokher, tu mi vuoi male, mi vuoi far massacrare la schiena ? già domani
debbo essere al fusolab, domani sera, figurarsi se mi porto dietro notebook
+ router giovedì.
bisogna trovare un giorno che io possa portare solo il router, altrimenti,
mi spezzo la schiena in  due con quel peso. ci ho messo 39 minuti fino a
stazione trastevere in mtb ieri sera e poi la circonvalazione gianicolense
per untotale di altri 11 minuti fino a casa = 50 min tondi tondi senza mai
fermarsi, saltando sui marciapiedi o scendendo dai marciapiedi, percorrendo
ogni pezzo che potevo usare come strada, pur di non passare dove ci siano le
auto.

altra cosa, sapete cose si leva dell'olio da un circuito stampato ?

saluti paolo