[Ninux-Wireless] wnmap - next

Giorgio Desideri giorgio.desideri a gmail.com
Dom 6 Mar 2011 15:55:32 CET

Dato che sono un programmatore, mi posso "divertire" anche io a fare queste
feature ?

* migrazione MySQL to PostgreSQL

 so pronto !

* gestione ip.php
* integrazione jquery

con chi parlo ?

Chi mi contatta in privato per le credenziali di accesso, o meglio con chi
mi devo mettere d'accordo per essere inserito nel progetto ?

Giorgio