[Ninux-Wireless] wnmap - next

Claudio claudyus84 a gmail.com
Dom 6 Mar 2011 16:15:12 CET

ciao Giorgio,

Il 06 marzo 2011 15:55, Giorgio Desideri <giorgio.desideri a gmail.com>
ha scritto:
> Dato che sono un programmatore, mi posso "divertire" anche io a fare queste
> feature ?
> * migrazione MySQL to PostgreSQL
>  so pronto !

BENE! il codice del wnmap è su https://github.com/ninuxorg/wnmap
Puoi forkare (dove vuoi) il repo o darti accesso (ti devi registrare a
github), dimmi te come stai più comodo.

La migrazione sarebbe il caso di farla su un branch dedicato in ogni caso.

Le modifiche pushate su github :next le puoi vedere su:
http://test.ninux.org/~claudyus/wnmap/

> * gestione ip.php

E vabbè allora vuoi fare tutto te :D
L'idea in generale è di usare il mapserver per tutta la gestione
compresa la parte ip.
Per esempio http://test.ninux.org/~claudyus/wnmap/ip.php dovrebbe
sostituire la pagina http://wiki.ninux.org/GestioneIndirizzi il che
impone la migrazione/restrutturazione del db da mysql a postgresql in
quanto al momento non ordina gli ip e non li riconsce come subnet

> * integrazione jquery

Nel branch next di wnmap il fumetto è stato semplificato, togliendo
tutta una serie di informazioni secondarie che dovrebbero essere
spostate su manager.php e usare jquery per l'aggiornamento dei dati
direttamente nel db
Ho già cominciato a restrutturare in questo senso, un giovedì ti posso
dire i dettagli.