[Ninux-Wireless] wnmap - next

Giorgio Desideri giorgio.desideri a gmail.com
Dom 6 Mar 2011 16:25:24 CET

Ok Clauz, il mio nick su github è "kallsu" se mi puoi aggiungere nel
progetto.

Attendo la tua conferma, almeno scarico ed apro un branch

Il giorno 06 marzo 2011 16:15, Claudio <claudyus84 a gmail.com> ha scritto:

> [...]
>
> Le modifiche pushate su github :next le puoi vedere su:
> http://test.ninux.org/~claudyus/wnmGirogiGirogiap/<http://test.ninux.org/~claudyus/wnmap/>

> E vabbè allora vuoi fare tutto te :D
> L'idea in generale è di usare il mapserver per tutta la gestione
> compresa la parte ip.
> Per esempio http://test.ninux.org/~claudyus/wnmap/ip.php dovrebbe
> sostituire la pagina http://wiki.ninux.org/GestioneIndirizzi il che
> impone la migrazione/restrutturazione del db da mysql a postgresql in
> quanto al momento non ordina gli ip e non li riconsce come subnet

Grazie mille !

Ho capito, lo schema del DB di MySQL lo possiedi tu ovviamente ! Se me lo
giri così faccio il porting.
Se puoi, preferisco 2 script, prima le DDL eppoi i dati.

> Nel branch next di wnmap il fumetto è stato semplificato, togliendo
> tutta una serie di informazioni secondarie che dovrebbero essere
> spostate su manager.php e usare jquery per l'aggiornamento dei dati
> direttamente nel db
> Ho già cominciato a restrutturare in questo senso, un giovedì ti posso
> dire i dettagli.

Ok, per questa fase ci incontriamo giovedì.

--
Il saggio coltiva Linux, perché sà che Window$ si pianta da solo !

“To iterate is human, to recurse divine.” (L. Peter Deutsch)