[Ninux-Wireless] nuovo nodo in arrivo....

Emiliano Macedonio emiliano a macedonio.it
Ven 11 Mar 2011 10:58:25 CET

Ciao a tutti,
sto predisponendo il tutto per tirare su un nuovo nodo in una posizione
estremamente favorevole.
sul map server si chiama Delta, avete presente il palazzo con in cima il
cartellone SAMSUNG che si vede percorrendo la Colombo dall'EUR?
ieri ho fatto un sopraluogo e dal terrazzo ho una panoramica a 360 gradi
su tutta Roma, dai castelli a tutto il centro, Magliana, Gianicolo....
considerate che è il palazzo più alto delle zone circostanti. soltanto a
SUD sono limitato dalla collina di piazza Marconi dell'EUR.
sto approvvigionando i materiali e vi chiedo che cosa potrei mettere, io
pensavo ad una M5 per iniziare, poi potremmo ampliare, poichè credo che
potrebbe essere un nodo centrale, visibile da molte zone di Roma.
accetto consigli.....