[Ninux-Wireless] nuovo nodo in arrivo....

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Ven 11 Mar 2011 11:05:49 CET

Il giorno 11 marzo 2011 10:58, Emiliano Macedonio <emiliano a macedonio.it> ha
scritto:

> Ciao a tutti,
> sto predisponendo il tutto per tirare su un nuovo nodo in una posizione
> estremamente favorevole.
> sul map server si chiama Delta, avete presente il palazzo con in cima il
> cartellone SAMSUNG che si vede percorrendo la Colombo dall'EUR?
> ieri ho fatto un sopraluogo e dal terrazzo ho una panoramica a 360 gradi su
> tutta Roma, dai castelli a tutto il centro, Magliana, Gianicolo....
> considerate che è il palazzo più alto delle zone circostanti. soltanto a SUD
> sono limitato dalla collina di piazza Marconi dell'EUR.
> [...]

Ciao, proprio domani sarà essere attivato un nodo dalle tue parti.

Ora ti contattiamo sulla tua mail.

Niccolò

skype: niccolo.avico
LinkedIn: http://www.linkedin.com/in/navico