[Ninux-Wireless] alice gate plus

AljoĊĦa Dorni joskic a gmail.com
Ven 18 Mar 2011 12:02:42 CET

Buongiorno,
anche io sono in possesso di un AGA pirelli.
propongo di mettere da qualche parte le foto e le caratteristiche di
tutti i router pirelli (marchiati alice) che conosciamo o di cui siamo
in possesso.
Una volta fatta la classificazione almeno sapremo di che modelli
parliamo e potremo riuscire a metterci su l'openwrt.

ciao