[Ninux-Wireless] alice gate plus

Claudio claudyus84 a gmail.com
Ven 18 Mar 2011 12:12:45 CET

2011/3/18 Aljoša Dorni <joskic a gmail.com>:
> Buongiorno,
> anche io sono in possesso di un AGA pirelli.
> propongo di mettere da qualche parte le foto e le caratteristiche di
> tutti i router pirelli (marchiati alice) che conosciamo o di cui siamo
> in possesso.

Ciao,
in generale gli alice usano chip broadcom o ikanos.

Nel caso dei chip broadcom è stato fatto un lungo lavoro di
integrazione dentro opewrt e il kernel linux ma per i chip ikanos non
c'e assolutamente nulla[1], di fatto se hai un router con chip ikanos
puoi tenerlo come ferma carte.

1. http://wiki.ninux.org/agif