[Ninux-Wireless] [blog] Giorno e notte....Ninux!

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Gio 24 Mar 2011 08:22:42 CET

Stefano, ora M5Maurizio (sabato pv) e poi ti tocca uno tra Delta e
Sephirot, whichever best.

Chissa' se prima di sabato raggiungiamo anche Nino?

Senza perdere di vista Brembo e la richiusura di qualche anello, che
ormai la rete si inizia a estendere.
A proposito, con questa topologia fisica, come si imposta il discorso
di indirizzamento e routing IPv6 per andare al meglio? Qui verra' il
bello...