[Ninux-Wireless] Power station eolica domestica

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Lun 28 Mar 2011 15:31:39 CEST

puoi automatizzare questi processi gestendo la carica da
pannello/eolico/rete, l'accumulo su una batteria ed il carico tramite
l'apposito pezzo cuore di tutti gli impianti ad energie rinnovabili, ovvero
il "regolatore di carica".
Valer;o)