[Ninux-Wireless] Power station eolica domestica

Salvatore. G salvatoregx a gmail.com
Lun 28 Mar 2011 13:10:07 CEST

Mi viene in mente quando (20 anni fa) in un paesino della sicilia si
"fregavano" la corrente elettrica comunale...

A monte, in quel caso prima del contatore, veniva metto un pulsantino
(tipo quelli per avvendere la luce) per decidere se prendere la
corrente comunale o la corrente dal proprio contatore...
In questo caso si potrebbe fare una cosa simile....

A monte, si potrebbe inserire uno switch (pulsante) in modo da
decidere se usufruire della corrente elettrica dal contatore o
dall'inverter .12v continua ---> 220v alternata.