[Ninux-Wireless] Politiche Ninux (Fatemi capire)

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Ven 6 Maggio 2011 12:36:11 CEST

2011/5/6 kidy kidy <kidysy a gmail.com>

> PER ENTRARE NELLA VOSTRA COMMUNITY DEVO NECESSARIAMENTE AVERE UN SIMBOLO
> CHE MI IDENTIFICHI CON LA SCRITTA “GIUDEO” A NO SCUSA NINUX SUL MIO BRACCIO
> OPPSSS SCUSATE ….SULLA MIA CASA????
>
> perdonate ma ogni tanto si blocca il Caps Lock volontariamente
>
> La mia voglia di conoscenza e la mia voglia di condivisione devono piegarsi
> alle regole mai scritte e mai dette di alcune teste gran pensanti frustrate
> dalla vita quotidiana??
>
> fatemi capire bene......e perdonate la mia ignoranza senza fondo....aiutate
> [...]
C'è una piccolissima differenza...
Hai la libertà di poter scegliere cosa fare senza che nessuna ti faccia
fuori in un forno.
Se non sei daccordo lo puoi gridare ai 4 venti e nessuno ti tocchera anche
un solo pelo.
Se non condividi l'iniziativa hai la libertà di poter costruire
un'alternativa.

Potrei continuare...però ho la sensazione che nel 41 le cose erano un
pelicchio differenti.
Per il resto penso che ci sia un buon grado di tolleranza tale da
permetterti di non apparire in una mappa pubblica dove viene associato un
nodo/ip ad una coordinata geografica...questo sempre se temi che ti piombano
le guardie in casa (per motivi inutili visto il principio decentralizzato e
nel futuro molto anonimeggiante)...
Penso che se ne possa parlare senza chiamare in causa il 41 anche perche
prima del 41 ci sono stati altri 10mila 1941 dall'inizio dei tempi...

salut

---
Luca Cappelletti
http://developerinfodomestic.blogspot.com

"...Together we stand, divided we fall."

.O.
..O
OOO

Zeitgeist Activist

FSF Member: #9269
Linux Registered User: #223411
Ubuntu Registered User: #7221

"l'intelligenza è utile per la sopravvivenza se ci permette di estinguere
una cattiva idea prima che la cattiva idea estingua noi"

"La chiave di ogni uomo è il suo pensiero. Benché egli possa apparire saldo
e autonomo, ha un criterio cui obbedisce, che è l'idea in base alla quale
classifica tutte le cose. Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova
idea che sovrasti la sua"

"Uno studioso è soltanto un modo in cui una biblioteca crea un’altra
biblioteca "