[Ninux-Wireless] Politiche Ninux (Fatemi capire)

Andrea Ferraresi andrea.ferraresi a gmail.com
Sab 7 Maggio 2011 15:55:47 CEST

Scusa so già che nn si risponde ad una domanda con una domanda...ma qual'è
la tua idea di wireless community?un posto dove scroccare la rete senza
comprare le antenne e gli apparati e senza far capire agli altri che ne fai
parte? Da esterno alla rete ninux ti dico che il paragonare un link su una
mappa a una marchiatura nazista mi sembra un tantinello assurdo.
Non capisco l'accanimento: la domanda è stata precisa e le risposte pure mi
pare.