[Ninux-Wireless] Politiche Ninux (Fatemi capire)

kidy kidy kidysy a gmail.com
Ven 6 Maggio 2011 16:19:07 CEST

Rispondendo a Bruno
Sai ultimanete mi capita di parlare spesso con persone che si mettono su di
un piedistallo e dicono!
stai sparando cazzate a raffica sei ipocrita e via dicendo (Forse è vero)
poi mi chiedo ma perchè usano parole offensive quando io invece non offendo
nessuno?
Ancora non trovo risposta,!!ma forse tu puoi aiutarmi vero??
Le risposte date in precedenza non sono solo prive di significato ma al
tempo stesso cariche di retro significati!!

scendi dal piedistallo e illuminami con la tua verità!!

Ricapitolo le domande che via via sono saltate fuori
secondo te è giusto o no entre in rete avendo l'obligo di segnalarsi in
mappa??
secondo te è giusto o no chiedere di usare apparati  che costano tot??
Secondo te è giusto o no tentare di regolamentare una rete che nasce libera
da ogni vincolo ??
(Sapendo o dando per scontato che prima queste regole non esistevano)
Tutto qui!
Le leggi raziali entrano in gioco come esempio di Tono Imperativo e non
certo per le vicende storiche!!