[Ninux-Wireless] Politiche Ninux (Fatemi capire)

Paride Desimone huan a autistici.org
Sab 7 Maggio 2011 07:55:29 CEST

Il giorno ven, 06/05/2011 alle 11.55 +0200, kidy kidy ha scritto:
> Buon giorno a tutti !!
>
> Vorrei girare sulla mail pubblica una domanda che ho fatto ieri sera e che
> secondo me vale la pena discuterne,con tutta la comunità in generale

Guarda, io anche non avendo mai messo su un nodo ninux, mi sento parte
della comunity, non fosse altro che per tutte le volte che rompo.
In ogni comunita' ci sono regole che si rispettano. Esattamente come
nella societa' "civile" o come in una famiglia.
Tu per caso in famiglia ti metti a pranzare completamente nudo nudo in
tavola?
Od ancora, vai in giro con una pistola a sparare alal gente, giusto
perche' cosi' ti va?
Neeusno ti obbliga ad entrare in ninux, ma se lo vuoi fare devi
sottostare ad alcune regole, altrimenti fai un fork e sei a posto.
I miei 2 cent.

Paride

--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)