[Ninux-Wireless] Politiche Ninux (Fatemi capire)

Emanuele Benatti emanuele.benatti a gmail.com
Sab 7 Maggio 2011 14:14:28 CEST

Certo che paragonare una wireless community alle leggi del 41 è una cosa un
pò forte oltre fuori luogo.
Le regole a mio avviso pur non facendone parte che sono state messe sono a
buon senso per dare credibilità al progetto. Se vuoi una rete "personale" e
non "condivisa" ti basta mettere due antenne tue in due punti della città e
si sta DA SOLI.