[Ninux-Wireless] Politiche Ninux (Fatemi capire)

kidy kidy kidysy a gmail.com
Sab 7 Maggio 2011 14:31:20 CEST

Ciao Emanuele!
Come ho già spiegati il 41 viene vocato per i toni non per i fatti
storici!(Spero di non doverlo ripetere di nuovo)
Quindi mi sembra di aver capito che il tuo consiglio è "se" non ti sta bene
esci da Ninux o se non sei dentro  Non entrare in Ninux Giusto?
Però non avendo certezza delle regole in quanto mai palesate pubblicamente
prima ,mi resta difficile capire!
Saluti

Il giorno 07 maggio 2011 14:14, Emanuele Benatti <emanuele.benatti a gmail.com