[Ninux-Wireless] Politiche Ninux (Fatemi capire)

kidy kidy kidysy a gmail.com
Dom 8 Maggio 2011 20:21:14 CEST

E allora non leggere!! e...... recuperi tempo!

Quello che dicono gli altri non è sempre santo! anche se in tanti!
Io ho il coraggio delle mie raggioni....sempre...... e non ho paura di
metterle in piazza!!e soprattutto non ho paura del giudizio altrui!!
Vorrei rispondere ma.....forse sbaglio di nuovo!!

Carlo

Il giorno 08 maggio 2011 19:29, Emanuele Benatti <emanuele.benatti a gmail.com