[Ninux-Wireless] sapete come contattare

Matteo La Bella ml a matteolabella.it
Mar 10 Maggio 2011 19:58:34 CEST

i miei sono quelli indicati come swap83.
Posso anche chiedere eventualmente di poter installare un'antenna presso
uno stabilimento.
Lo stabilimento (scusa ma non riesco a trovare un modo per inviarti le
coordinate)
è quello che si trova davanti a via l'ardenza.
Io sono a ladispoli da lunedi a mercoledi, lavoro presso un caf e
durante la pausa pranzo (13-15) sono libero.