[Ninux-Wireless] traceroute (ed asterischi)

Clauz clauz a ninux.org
Ven 13 Maggio 2011 12:49:47 CEST

On 05/13/2011 12:14 PM, Andrea Toppan wrote:
> Penso di si, in realtà è un pacchetto standard su openwrt, non ho
> provato perchè non ne ho sottomano una ma immagino che con un opkg
> update e opkg install iperf si risolva tutto.
> Qualcuno può effettuare la prova?
> Ciao
> Andrea

Ciao.
Dalle nostre esperienze ai battlemesh [0], iperf e' grosso e satura
subito la cpu, per cui l'abbiamo evitato sui dispositivi embedded.

Pero' non abbiamo mai fatto test comparativi con il cgi da /dev/zero per
vedere di quanto differiscono i risultati.

ciao,
Clauz

[0] http://battlemesh.org