[Ninux-Wireless] Disobbedienza Civile di Ninux.org su taglio alle biblioteche universitarie

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Mer 25 Maggio 2011 18:35:56 CEST

Il 25 maggio 2011 18:20, White_Rabbit <bruno a anche.no> ha scritto:

> Mi ha colpito il prezzo di cui parla l'articolo "L’abbonamento costava
> 60 mila euro l'anno" vacca boia. Comunque non c'è alternativa, quella
> libreria ha _tutto_; chissà come si proteggono dai tentativi di
> crawling...

Più che altro... chissà se Anonymous pensa di metterci le mani sopra :)

i miei complimenti per l'azione, e la massima solidarietà a chi non
accetta leggi e leggiucole ingiuste e decide di disobbedire

Saluti,

--
Marco Bertorello
System Administrator