[Ninux-Wireless] Disobbedienza Civile di Ninux.org su taglio alle biblioteche universitarie

lilo al3lilo a autistici.org
Gio 26 Maggio 2011 13:47:42 CEST

On 25/05/2011 22:16, ZioPRoTo (Saverio Proto) wrote:

> no, non lo inserire perché non è una cosa alla quale hanno partecipato
> attivamente tutti i membri della community, e dovremmo discuterne
> prima ma non c'è il tempo.

okok. era solo un mio personale brainstorming del momento.
anzi scusatemi.
tralaltro di difficile inserimento: e' complessa di per se' e andrebbe
trattata apparte. imo.

> quindi se non ce la siamo rivendicata da soli, vuol dire che non puoi
> mettere questa cosa in mezzo ad un kaos generale.

non era per rivendicare niente! :-)
in realta' avevo pensato solo ad 1 piccolo accenno di riferimento e
collegamento per centrare 1 punto:
ci censurano e ci fottono in ogni modo possibile.

ma tanto c'e' da spaziare, gli "argomenti" non mancano.

tralaltro e' davvero complessa, in lista il thread e' andato pure
avanti. l'interesse e' ++ ed e' stato postato questo link, magari vi
interessa:

http://www.tcm.phy.cam.ac.uk/~bdj10/archivefreedom/main.html

ciao, lilo

--