[Ninux-Wireless] Disobbedienza Civile di Ninux.org su taglio alle biblioteche universitarie

Mer 25 Maggio 2011 22:16:51 CEST

> lo posso inserire nel kaos che mi sto inventando domani per il
> G8_di_sarko' Vs tutt* @ fusolab?

no, non lo inserire perché non è una cosa alla quale hanno partecipato
attivamente tutti i membri della community, e dovremmo discuterne
prima ma non c'è il tempo.

Infatti ho scritto nella precedente email:

> Noi non l'avevamo rivendicata perché era stata una azione portata
> avanti da singoli e non da tutti la community in modo attivo e
> partecipe.

quindi se non ce la siamo rivendicata da soli, vuol dire che non puoi
mettere questa cosa in mezzo ad un kaos generale.

Saverio