[Ninux-Wireless] Presentazione + Rete Mesh, come iniziare???

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Mer 2 Nov 2011 17:49:21 CET

 ciao Peps .. nei prox giorni saprò se sarò definitivamente in pianta stabile a Potenza per un bel pò di tempo. intanto avevo accennato qualcosa su Ninux a un paio di amici qui in Basilicata. Sono newbie anche io ma se serve una mano a sperimentare ci sono ..

fatti sentire in privato che ci si organizza ..ciao

Dario Stelitano
stelitano.dario a gmail.com