[Ninux-Wireless] Presentazione + Rete Mesh, come iniziare???

Mer 2 Nov 2011 20:21:30 CET

> vi scrivo oggi, perchè in pratica mi è stata chiesta una consulenza dal mio
> comune (Grassano, MT, Basilicata) per collaborare (a titolo completamente
> gratuito) alla realizzazione  di una specie di rete wifi cittadina,

ciao,

ammiro il tuo entusiasmo.

se ti posso dare un consiglio però per i politici non si lavora mai
gratis, perché sono tutti delle merde e ti fregano sempre.

se vuoi dargli un buon consiglio, digli di guardarsi le cose
sviluppate da provincia WiFi. Magari mettili in contatto con loro.
Possono mettere su una bella cosa spendendo pochi soldi.

saluti,

Saverio