[Ninux-Wireless] Presentazione + Rete Mesh, come iniziare???

Davide Guerri davide.guerri a gmail.com
Gio 3 Nov 2011 13:42:54 CET

Grazie per la "pubblicità" ;)

Oltre alla parte politico-amministrativa, per la quale anch'io ti consiglio vivamente di sentire la Provincia di Roma, ti segnalo il nostro progetto openWISP, ovvero una serie di tool che possono essere utilizzati per gestire tutta la parte tecnica di un wISP: http://openwisp.it .

Si tratta di software rilasciato con licenze GPLv3 e CC.

Ti segnalo poi FreeItaliaWiFi, che potrebbe essere un buon argomento da portare all'attenzione del Comune per "facilitare" l'allocazione di fondi: http://www.freeitaliawifi.it

Ciao,
 Davide.