[Ninux-Wireless] Assoprovider: cittadini proprietari dell'ultimo miglio

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Gio 3 Nov 2011 17:12:42 CET

Il 03 novembre 2011 16:39, Antonio Quartulli <ordex a autistici.org> ha scritto:
> Se si vuole andare davvero in questa direzione credo avrebbe più senso comprare
> gli ultimi migli, ma poi affidarli ad degli enti, per es. delle cooperative, di
> proprieta` sempre dei cittadini ma con dentro persone aventi know-how adeguate.
> manutentori proletari insomma :D

a questo punto allora, perchè comprarli? meglio l'esproprio ;)

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"