[Ninux-Wireless] Assoprovider: cittadini proprietari dell'ultimo miglio

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Gio 3 Nov 2011 17:16:55 CET

2011/11/3 Antonio Quartulli <ordex a autistici.org>

> Se si vuole andare davvero in questa direzione credo avrebbe più senso
> comprare
> gli ultimi migli, ma poi affidarli ad degli enti, per es. delle
> cooperative, di
> proprieta` sempre dei cittadini ma con dentro persone aventi know-how
> adeguate.
> manutentori proletari insomma :D

lo trovo molto ragionevole...
Anzi per i filosofi dello sciacallaggio verrebbe da pensare che si crea
anche un nuovo mercato...pensa...quante dita dentro ste mano