[Ninux-Wireless] Assoprovider: cittadini proprietari dell'ultimo miglio

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Gio 3 Nov 2011 17:15:04 CET

2011/11/3 Luca Dionisi <luca.dionisi a gmail.com>

> Non solo. Ma chi convince il cittadino a comprare una tratta di cavo
> che di fatto va per forza fino alla centrale telefonica di quartiere?

io, mi metto a fare volantinaggio e proselitismo :)
Dai scherzo (anche no), è sicuramente dura convincere le persone già non
pre-sensibilizzate all'argomento.
Specialmente quelli della pappa pronta inscatolata...quelli non li smuovi
con l'ideologia...

sarà dura si, ma finchè fà verdura