[Ninux-Wireless] Assoprovider: cittadini proprietari dell'ultimo miglio

Gio 3 Nov 2011 19:18:27 CET

Il giorno 03 novembre 2011 17:15, Luca Cappelletti <
luca.cappelletti a gmail.com> ha scritto:

> io, mi metto a fare volantinaggio e proselitismo :)
> Dai scherzo (anche no), è sicuramente dura convincere le persone già non
> pre-sensibilizzate all'argomento.
> Specialmente quelli della pappa pronta inscatolata...quelli non li smuovi
> con l'ideologia...

> sarà dura si, ma finchè fà verdura

E' bello vedere come noi italiani siamo sempre in prima linea con le
iniziative.
Questo è un bene.
Peccato che però in italia vince chi ce lo ha più duro (il portafogli).
Meditate gente medidtate.

Concludo con una frase:
Un bobcat che scava per lavori di adeguamento sbenna e per sbaglio trancia
di netto un cavo portante, dopo 10 minuti arriva la ditta appaltatrice che
ripristina il tutto.
Un bobcat che scava per lavori di adeguamento sbenna e per sbaglio  prende
un cavo di proprietà di cittadini, dopo 10 minuti arriva la botte e ci
getta sopra 2 metri di cemento armato e pace fatta.
Andateglielo a dire poi che il cavo è il vostro perchè ve lo siete comprato
e vedete in che uragani di cazzate vi faranno girare.
Arimeditate gente Arimeditate.