[Ninux-Wireless] Assoprovider: cittadini proprietari dell'ultimo miglio

Salvatore. G salvatoregx a gmail.com
Gio 3 Nov 2011 17:50:53 CET

Non tutti usano la connessione per fare "gli informatici".
Tanti usano la connessione perchè hanno bisogno di un servizio.. STOP. E
non gli importa niente di avere l'ultimo miglio o avere il "pensiero" di
chiamare il tecnico se c'è un guasto... Già storgono il muso quando
l'operatore gli manda il modem tramite corriere quando pretenderebbero che
il tecnico gli entra in casa a collegare quei due cavi...
Se c'è da fare degli scavi per arrivare alla prima torretta che si fa....
Devo pure pagare per riparare la strada?
Attenzione che queste sono medaglie che hanno una doppia faccia.