[Ninux-Wireless] Assoprovider: cittadini proprietari dell'ultimo miglio

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Gio 3 Nov 2011 17:10:01 CET

Sono d'accordo queste cose vanno chiarite.
Ma comunque credo che sia peggio affidarsi all'ente per la costruzione della tratta, non si sa cosa mettono nei costi della tratta e possono far dorare i lavori in maniera indefinita

Pagando invece una cifra una tantum non ci si penza piu'

Ciao :-)
Daniela

________________________________
Da: Luca Dionisi <luca.dionisi a gmail.com>
A: wireless a ml.ninux.org
Inviato: Giovedì 3 Novembre 2011 16:31
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Assoprovider: cittadini proprietari dell'ultimo miglio

2011/11/3 Antonio Quartulli <ordex a autistici.org>:
> una volta che i cittadini si comprano l'ultimo
> miglio...chi si occupa di gestire e mantenere le infrastrutture, e poi anche
> garantire il servizio..?

Non solo. Ma chi convince il cittadino a comprare una tratta di cavo
che di fatto va per forza fino alla centrale telefonica di quartiere?
O meglio, che vantaggio ne ha di quella proprietà? Non può mica
spostare il cavo verso la centrale di un eventuale concorrente. Con
questo investimento farebbe solo un favore (l'ennesimo) alle solite
compagnie.

--Luca