[Ninux-Wireless] Presentazione + Rete Mesh, come iniziare???

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Ven 4 Nov 2011 10:17:06 CET

Il modello ninux, che cerchiamo di consolidare dove e' gia' e
riprodurre dove esistono le condizioni, prescinde dalla presenza delle
istituzione "by definition", in quanto vuole proprio dimostrare il
contrario e cioe' che una rete solida, funzionante e pienamente parte
di Internet puo' prescindere dall'esistenza di un soggetto, pubblico o
privato, che ne detenga la proprieta' o anche solo il patrocinio.

Il modello Provincia WiFi e' invece il più corretto nel caso di una
amministrazione pubblica: esperienza e sw sono gia' disponibili e la
riproducibilita' e' gia' stata verificata.

Niccolo'