[Ninux-Wireless] NoiNET rete di accesso cooperativa

Angelo G. sephiroth.a17 a gmail.com
Ven 11 Nov 2011 01:45:11 CET

sono stato ad una conferenza dove cerca quello che da banda alla
cooperativa.. non dico niente..

già che parti ad una conferenza tecnologica di reti wifi che dura
30minuti E  TI PRESENTI SENZA NESSUN TIPO DI SLIDE durante la tua
PRESENTAZIONE dove parli di te... ho detto tutto! poi mettere parole
accozzate insieme, che apparentemente, possano avere senso, ma che poi
se ci ripensi dici: ma che cazzo sta a dì...
boooooo

da quello che sembra questo tizio è un wisp a tutti gli effetti e vende
regolamente la banda...e fino a qua nulla di male..
però parallelemente ha aperto la cooperativa, che spaccia "per
community", nn c'è nulla di male ad essere una cooperativa, ma nn
spacciamola per community.. ma nn è neanche questo il punto..
il punto è che l'infrastruttura che ci *sarà* sarà costriuta dalla
cooperativa da volontari volenterosi (cit.) in cambio solo della
pagnotta, quindi a gratise, ma questi nn sanno che poi questa
infrastruttura poi ci fa passare il suo traffico dove farà il grosso
business (col wisp)
tirare a gratise su l'infrastruttura
e vendere poi i servizi...
nn mi sembra molto etico..
più che altro poverelli quelli che nn sanno tutto quello che ci sta
dietro.. e si fanno il mazzo credendo in un qualcosa..
boooooo