[Ninux-Wireless] NoiNET rete di accesso cooperativa

Angelo G. sephiroth.a17 a gmail.com
Ven 11 Nov 2011 17:05:22 CET

Il 11/11/11 12:45, Luca Cappelletti ha scritto:
> [...]
>     PRESENTAZIONE dove parli di te... ho detto tutto!
>

> ?
>
>     poi mettere parole accozzate insieme, che apparentemente, possano
>     avere senso, ma che poi se ci ripensi dici: ma che cazzo sta a dì...
>     boooooo
>

> ?
> ovvero hai delle prove tangibili da portare qui?Non perchè non ti credo
> ma per dare la possibilita a tutti di svolgere l'osservazione e
> costruirsi il proprio punto di vista..magari a me piacciono le
> presentazioni senza slides, per dirne una...vabbè era per dire in verita

ma niente, cioè nn è che si è coglioni.. quando uno chiede
- che tipo di attrezzatura usate?
# (cit.)"quelle robe lì di freifunk e di ninux"
- si ma apparati? marca?
# le stesse di queste community

nn ci vuole un genio nel capire che o nn vuole rispondere o nn lo sa o
nn vuole fare brutta figura?

poi:
- che protocolli usate?
# stessi delle altre community, olsr e batman

ma poi parli di questa fantomatica rete a ponza con 80 nodi mesh.. le
slide secondo te di qualche nodo nn era carino vederli? una mappa?
niente.. per dare credito a quello che dici.. poi qualsiasi cosa: come i
ragazzi delle altre community.. MA SEI UN WISP!!! perchè bisogna
*mascherarsi* ?
cade la copertura?
ci si fa belli davanti gli occhi degli altri? cioè nn capisco, è
semplicemente un coglione? nn lo so bo.

ora io mi chiedo ma in una rete mesh, che senso ha usare due protocolli
differenti? ma poi sinceramente è fattibile la cosa? come comunicano?
magari qualche luminare sa spiegarmi l'utilità di differenziare su una
stessa rete..

> però effettivamente il routing wisp->coop->manovalanza lowcost->profitto->wisp insomma fa
> riflettere...effettivamente visto cosi stona!

esatto, hai colpito nel centro! hai capito al volo.