[Ninux-Wireless] R: Re: NoiNET rete di accesso cooperativa

Angelo G. sephiroth.a17 a gmail.com
Ven 11 Nov 2011 22:46:48 CET

Il 11/11/11 13:46, Luca.Zappi a libero.it ha scritto:
> Non sono sicurissimo che rispondere a questo intervento sia una buona idea.
> Già qualcuno ha accennato al "flame" e poi sono proprio io che ho aperto la
> discussione.
>
> Vediamo se riesco a procedere con "ponderata prudenza" chiarendo innanzitutto
> che non stringo con quella cooperativa alcun legame di interesse.

sei stato fin troppo cauto :D
l'italia deve sapere ;)

> Spulciando tra i contenuti disponibili sul sito emerge che la istituzione
> della Cooperativa è stato un passo imprescindibile per avere una struttura
> legale a norma di legge.
quando leggi imprescindibile per avere una struttura legale... io ci
vedo -> passaggio di soldi coop -> wisp

> Quello che scrivi "sephiroth" è corretto e molto chiaro.
grazie mi lusinghi.
> Diciamo che in linea di principio, se quello che tu chiami "il grosso
> businness", fosse modulato, come é dichiarato, a vantaggio della cooperativa
> ridistribuendo sugli associati tutti i vantaggi dell'economia di scala, le
> conclusioni sarebbero probabilmente opposte.

la cosa bella della *cooperativa* è che si ti fai il nodo! ma il nodo nn
è tuo! è della cooperativa :D

> Se ci fossero testimonianze di particolari interessi personali, che vada oltre
> il sospetto, la diffidenza o il preconcetto, saremmo tutti ben lieti di
> ascoltarle, evitando così magari un domani di cadere nella trappola.

le testimonianze ancora nn ci sono perchè fanno fatica a partire con i
lavori.. perchè ovviamente è difficile trovare persone che a gratise
lavorano la domenica o il sabato.. giusto per passione! oppure hanno
capito l'antifona :D

> Non sono sicuro di essere stato abbastanza prudente ma spero di riuscire a
> mantenere la mia disinteressata credibilità. Magari potremmo parlarne live uno
> dei prossimi Giovedì Fusolari ... quando getteremo le basi per varcare il
> Rubicone (Tevere) :)
quando vuoi al fuso.

ps. volevo sottolineare che tutto quello che dico lo dico io ovviamente,
non è a nome della community ninux, poi c'è chi la pensa uguale, ma nn è
assolutamente da prendere come linea guida della community! sono cose
che ho riscontrato io, e poi *fondamendalmende* la community ninux nn ha
tempo pe ste cazzate!!